giovedì 28 giugno 2007

SONO RICCO! ...cioè, no, però meglio di nulla...


Ebbene si, ieri ho percepito il mio primo stipendio sudato! Molti di voi diranno qualcosa tipo: "Bella forza stronzetto, io è una vita che lavoro e mi guadagno il pane, e te fai il mantenuto a Pisa....", ma a me non me ne frega un emerito c***o :)
Sono contento come una pasqua. Unica pecca, quei 150 eurozzi che ho dovuto elargire allo stato sottoforma di multa qualche giorno fa (rileggete i post maledetti!), per un'ingiusterrima minkiata.

Ora cosa ci faccio con i soldi? Mi sa che mi tocca pagarmici la palestra il prossimo anno, a meno che la mammina non cambi idea -_-

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Si si per non dimenticare i soldi che devi a me :D

BORNtoCHILL ha detto...

sarà bene che con il rpimo stipendio paghi da bere agli amici???!!!???

Anonimo ha detto...

asdasd
e il bello è che invece l'ashlar mi deve i soldi della tavola a me (che mi ero dimenticato, non fosse per questo post :) :) :) )

Anonimo ha detto...

e nessuno a me paga nulla? :P
Ma vogliamo spendere due parole sulla culeità della foto "Me e sven"? Ma poi dov'eravate? Alla seconda prova della maturità? :D

UsHìo ha detto...

Lo so che sembriamo due giovincelli :) In verità eravamo a mangiare una pizzetta con i ragazzi del TKD, prima della mitica esibizione al Dancing Kalua a marina di Pisa.....che serata! :D

Anonimo ha detto...

@efxbug: qualcuno che paga per il tuo culo lo possian sempre trovare.....
robe di zeppola... :D

Anonimo ha detto...

Approfittiamo di questi commenti scemi per sentire qual'è la tua richiesta esosa per la tavola...

Anonimo ha detto...

asdasd
boh
non mi ricordo se s'era stabilita na cifra... facciamo 80neuri trattabbili?

Unknown ha detto...

lol che si fa come in marocco che stiamo a trattare il prezzo? Dimmi quanto vuoi senza trattare (mettendoti una mano sul cuore e pensando a me che fra poco devo ricomprare gli attacchi che sono sgarrupati e la tavola nuova che sono pro)

Anonimo ha detto...

70 neuri e sian apposto
:D

Anonimo ha detto...

adesso so io che mi sento un pò più ricco ^^
il buon ashlar ha finalmente estinto il suo debbito
:D :D :D

Anonimo ha detto...

strozzino... anzi stroNzino

Anonimo ha detto...

aNamiiiii
tanto tanto intensamente
con il culo e con la menteeeee

BORNtoCHILL ha detto...

evviva il libero mercato!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e