domenica 10 giugno 2007

Delucidazioni

Tanto per la chiarezza, sono 3 o 4 settimane che per un motivo o per l'altro ho dovuto rimandare il taglio dei capelli, che quindi era già preventivato da un bel po'. Eravate abituati a vedermi col cestone , quindi è abbastanza naturale che vi sembri così diverso! Se poi mi vedete solo il venerdi' sera o il sabato che sono storto, l'effetto si amplifica!

Quindi non sono impazzito, non prendo le pasticchine e non ho cambiato sponda: mi sono solo tagliato i capelli!!!

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ed io invece me li sto facendo crescere ormai da un 5-6 mesi. stanno venendo meno tutti i miei punti saldi :D

Anonimo ha detto...

tutta invidia... te, te li puoi tagliare i capelli... noi no :( ^^

Unknown ha detto...

Invidia a parte...
stai molto bene anche se sembri un po' troppo.......come dire........
VAGLINO :)

Anonimo ha detto...

Ops...il triste Riccardo è ovviamente RTCONDABTC (inteso non come born to....)

Anonimo ha detto...

fighetto!



:D
quoto il buon BTC....

PS sander capellone?!??!??!!!??

Anonimo ha detto...

secondo me stai bene...non dar retta a quei criticoni..tutta invidia! ^^

UsHìo ha detto...

Vedete? Le donne sono sempre più sensibili a queste cose!

Grazie Chiara, poi sabato ti do i 50€........ :p

Anonimo ha detto...

io io io voto per la nuova pettinatura di mio bro!

Anonimo ha detto...

asd te ashlar sei vecchio, non conta...

ma sandrò... mandaci le foto ^^

Anonimo ha detto...

ritcha!
RTC on tha Born To Chilla

bwhahahahhaabhhbhawbhwabhw

Anonimo ha detto...

Stai meglio cosi, hai un aspetto più umano... o per lo meno ti sei avvicinato di uno scalino in più alla razza umana e allontanato di un altro scalino dal mondo vegetale togliendo quel bosso dalla testa.