mercoledì 13 giugno 2007

Ma si, vai...

L'altro giorno sul dritto di gallicano davanti al Carrefour, per la prima volta mi sono dimenticato di rallentare alla velocità di 50Km/h, per la prima volta sono stato fermato dai vigili, e per la prima volta ho preso una multa......150 € accidenti al cane!

Facevo i 92Km/h; mi han detto che se non mi toglievano i 5Km/h che devono togliere, mi ritiravano la patente.

Ewwiwa i periodi fortunati! Chissà che domani non mi cada un fulmine sul cervello.......

6 commenti:

Anonimo ha detto...

d'altra parte che vuoi...non si può mica essere tutti paraculati come il Canotta...^^

per fortuna =)

Anonimo ha detto...

almeno hai ingiuriato contro di loro?
vero... nn risolve nulla, ma ti alleggerisce lo spirito!

UsHìo ha detto...

Poi nella multa ci ha pure scritto che stavo guidando una golf.... peccato che ho la polo. Però l'ho firmata la multa, quindi mi sa che l'ho nel c***.

Anonimo ha detto...

asd
ieri avevo scritto un commento e ero sicuro di averlo postato..... mah.....

UsHìo ha detto...

Sei sempre in tempo!

Anonimo ha detto...

Bugiardooooooooooooooooo gli euri sono solo 148