sabato 15 dicembre 2007

Hard Weeks

Finalmente sono ONLINE! Ebbene si: la telecozza a quanto pare fa le cose velcemente (strano eh? con la tiscali non si poteva attivare un cazzo....).
Mi mancava essere connesso 24/h al giorno ^^

Comunque la rete non è l'unica novità di quest'ultimo periodo: studio peso e nuove persone. In pratica un periodo pieno ma piacevole. Questo fine settimana mi tocca pure studiare come un mulo....

Poi ho rivisto persone che nn vedevo da anni. In questo preciso momento c'è nell'altra camera Sandruzzo che dorme come un sasso :)

Inoltre fra poco è Natale e si avvicina pure il mio compleanno. Credo che passerò un bell'inverno; le premesse ci sono tutte!!

Arevoire!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai Ste! I believe in you!

BORNtoCHILL ha detto...

un consiglio per le feste: attento alle testate (e alle idi di dicembre)

Anonimo ha detto...

Tutto supermegaiperpalestrato e alla fine il pesseni lo sona come un tamburo... non ho parole :D

Unknown ha detto...

lol :/

UsHìo ha detto...

^^

Gliel'ho lasciato fare solo per avere l'onore di poter dire: "Ebbene si, io al Grinch gli ho rotto il naso!"

Non l'ho dato e non lo darò a nessun altro tale onore!

UsHìo ha detto...

P.S.: appena i nullafacenti mi mandano le foto del fatto incriminato, le posto :D

BORNtoCHILL ha detto...

dai con quelle foto!

Anonimo ha detto...

asdasd
onorato di aver potuto fare una cosa del genere ^^
cmq le belle scene:
1 - Sander che esce dal Bruton e esclama "è la cosa più stupida che mi sia capitata di vedere"
2 - la tipa che ci chiede da accendere, vede il grinch col ghiaccio e fa, tutta preoccupata:
tipa: "ma che è successo????"
grinch "eeehh... m'han dato na testata..."
tipa: ":O chi è stato???"
kemo" uhm.... io!"
e lei che scoppia a ridere, guardandoci come due disadattati -.-'

UsHìo ha detto...

Che risate :D

I mongoli!