sabato 1 dicembre 2007

Anche quest'anno il Natale si avvicina, quatto quatto, per poi saltarti addosso come un ninja. Cosa chiederete di bello a Babbo Nachele?
Io mi sa che vedo se riesco a raggranellare un po' di quarinos con il mio compleanno e poi magari dal buon panzuto barbuto (non mi riferisco a nessuno di voi, caproni!!!) mi faccio portare un bel ibook :)

Mi sa che dovrò chiedere un piccolo aiuto finanziario a quello strozzino di mio fratello (quello palancaio, non il morto di fame).....beh, si vedrà.
Magari quest'anno si sente più buono del solito e mi fa un tasso d'interesse interessante...

Nel frattempo mi propongo come picchiatore su commissione: avete qualcuno che ha bisogno di una ripassata ma non sapete come fare? Per una modica somma posso aiutarvi a gambizzare/pestare/mutilare la persona che vi fa 1000 angherie!

Comunque vi auguro di passare un buon Dicembre!

Cya!

7 commenti:

BORNtoCHILL ha detto...

macbook nn ibook!

cmq già sabato potevi darle a 30 ^^

UsHìo ha detto...

Eh si, hai ragione caro Cuz!

Meno male me ne sono andato a letto, altrimenti mia mamma doveva lavare la maglia dal sangue.......

^^

UsHìo ha detto...

Stefanino non si dicono certi discorsi ( gambizzare, peestare,ecc...)altrimenti Babbao natale non ti porta niente. ti devi proporre per delle buone azioni!!!
mamma

UsHìo ha detto...

Hmmm...qui la mamma che mi hacka l'account e posta commenti col mio user vi fa capire da che famiglia di smanettoni informatici provengo!

Per mamma> se lo rifai ti taglio le gambine, sappilo ;)

Anonimo ha detto...

cmq, pestare un fascistello coniglietto potrebbe essere considerata una buona azione.... no?

Anonimo ha detto...

UAUAUAUUAUAUAUA Ste, tua mamma è di fuori! Cmq io voglio che mi picchi quelli delle tasse e quelli che hanno settato gli sms del Tim Oro, cozio mi mandano una media di 7 mex al giorno. Le spese natalizie però hanno prosciugato i miei pochissimi soldini guadagnati col sudore e una sopportazione zen a millemila vecchiette, quindi non posso pagarti in denaro sonante ma con tanto tanto rispetto. Ciau!

UsHìo ha detto...

Il rispetto è sempre cosa gradita, ma mi serve anche un po' di quenta sonante :D