sabato 27 ottobre 2007

Disintossicarsi dalla rete: una breve guida all'uso

Avete bisogno di staccarvi un po' dalla rete? Avete bisogno di sfuggire alla Matrice? Fate come me: dottoscrivete un abbonamento internet con la Tiscali!

Ormai sono 2 mesi che attendo l'attivazione della linea a Pisa, ed ancora niente da fare. Ho spedito a quei merdoni una mail a settimana, ma a quanto pare sono testardi come e più di me...

Fattostà che almeno mi sono disintossicato. In effetti la mancanza del collegamento la sento soltando quando vengono fuori questioni o dubbi, ed io non posso fare del buono e sano googling.
Certo, mi spiace di non poter sentire ogni tanto amici lontani, ma avranno pazienza :p

Comunque per essere sinceri ne ha giovato la vita sociale; nuove conoscenze, nuovi interessi, insomma, tutto sommato "prende bene"!


2 commenti:

Unknown ha detto...

non riesco a immaginarmi senza ascoltare l'amorevole suono delle ventole del mio pc e senza deliziarmi con le armoniose immagini di gooooogle
:O

Anonimo ha detto...

Bravo studia maremma maiala! Fallo oraaaaaaaaa prima che t'attacchino la connessione e rientri nel tunnel!!! Non seguire quella luceeeee