lunedì 2 aprile 2007

Strano mondo...

A volte il mondo ci sono cose che mi fanno veramente pensare a quanto strano può essere questo mondo. Nel bene o nel male si riesce sempre a rimanere stupiti. Per esempio rimango stupito a volte dall'adattabilità degli animali, e in certe occasioni riesco a percepire quella forza in cui Lamark credeva, e che secondo lui portava all'evoluzione della specie (seppure si sbagliasse, come poi ha dimostrato il buon vecchio Darwin).

Guardatevi questa chicca...

Talking Parrot - More free videos are here

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel vedere quel cane mi è tornato in mente il mio mitico gatto "Bipede" (di nome e di fatto!).. Era rimasto senza due zampe dopo due incidenti, non era un fulmine, non si arrampicava sugli alberi, ma nonostante tutto se la cavava!
Mitico!!

Anonimo ha detto...

Ing+Vaio senza audio non mi consentono di vedere il video...riproverò da casa.
Colgo l'occasione però per indossare il mio costume da "Ritchcriticatutti" e dirti: è inutile che fai lo sborone e ti butti in voli pindarici sulla storia dell'evoluzione e poi scrivi "a volte il mondo ci sono [...] a questo mondo" !
Sei un mongolone!!!

UsHìo ha detto...

Azz...l'ho scritto mentre in lontananza vedevo arrivare l'orda di pampini urlanti, pronti a distruggere il laboratorio d'informatica, ma siccome era la terza volta che provavo a postare, mi sono arrischiato...

Comunque invece di mandarti in culo, accetto costruttivamente la tua critica e la prendo come occasione per migliorarmi e migliorarci, al fine di creare un mondo migliore :)

E ricordate: rispettate la natura, ed un giorno il mondo cambieràààààààààà (come dicevano i puffi).

P.S.: non correggo...lascio a monito il mio errore ;)

Unknown ha detto...

povera bestiola ;(

(parlo solo del cane :D )

Anonimo ha detto...

povero povero cane, mi ha fatto una tristezza superiore... :(