venerdì 23 marzo 2007

Wewewe!!!


Eccomi finalmente giunto là dove non pensavo sarei giunto molto presto. Per una serie di sfortunati eventi mi son ritrovato a registrarmi qui per poter postare un commento ad un blog che seguo, ed ho pensato:"Già che ci siamo...magari un post ogni tanto riesco pure a buttarlo giù".

Almeno adesso posso dire:"Si...ho un blog...ti piace? Vuoi venire a casa mia che te lo faccio vedere.....?" :)

Ora ci metto pure una bella foto, almeno vediamo che viene fuori. Già che ci siamo vediamo se qualcuno la riconosce! (Naturalmente mi riferisco ai miei conoscenti vari)

Ovvia adesso mancano i commenti dei soliti ignoti (efxbug, KemoSabe, cuzco, RTC e chi più ne ha più ne metta) e poi anche io avrò un bel blog con cazzoni annessi, proprio come i miei amici :D


Enjoy!!!


15 commenti:

Anonimo ha detto...

le so tutte!!!!

UsHìo ha detto...

Brawo...ora vediamo quanti altri indovinano :D

Unknown ha detto...

Ma che bel blog...Cos'è un mandorlo?lol

UsHìo ha detto...

Tu non puoi sapere Ciottaman :)

Anonimo ha detto...

eccomi... immancabile come il malditestadomenicale!!!

mi sa che di qull'albero ne ho gia sentito parlare durante un escurizone a cui (forntuna mia) nn ho preso parete:) ...ma ora mi sorge un dubbio... sarà mica un Olembo???

UsHìo ha detto...

Il buon Cuzco ha proposto una sgrammaticata ipotesi. Ora vediamo gli altri cosa ne pensano ;D

Anonimo ha detto...

Ehi! Niente visite guidate al blog da casa tua! Che é? Non mi posso allontanare un secondo che già i topi ballano?
Cmq grazie dell'associazione mia foto/foto del noto albero...
Già è tanto che sono ancora viva dopo una settimana in questo posto...Grattatina ;)

Baci baci picci sono cosi' contenta che finalmente hai anche tu un blog! Ora scappo che devo confermare la stamberga :)

Liz

Anonimo ha detto...

Bella quella foto, me piace! Potrei però criticare che il soggetto non è interamente in campo e i suoi rami vengono tagliati fuori dalla foto (tutta roba imparata mentre leggevo in bagno il giornaletto gratuito della Mediaworld... giornaletto che ora non è più gratuito MALEDETTI CAPITALISTI!!!), ma in fondo chi azzo se ne frega?! La foto ME PIACE!

Lizzie don't worry qui hai la tua spia segreta che ti rivelerà tutti i movimenti dell' "omo"... segreta... 'ca trota ho rivelato la mia identità... PIANO B!!!!!

Unknown ha detto...

Ma quale foto dobbiamo riconoscere?!di quella a destra ti riconosco anche la cucina :D di quella a sx ..umh.. pare il platano picchiatore di harry potta. Certo che la scusa di mostrare il blog a casa propria è proprio avanti, io ero rimasto alla collezione di farfalle ;(

Anonimo ha detto...

Ed ecco anche RTC alias Ritch!

E bravo USH anche te col tuo bloggino...manchiamo solo io e EFX (tutti con 3 lettere tipo codice fiscale). I commenti non mancheranno sappilo, ma sapranno essere anche feroci :)

P.S.
Ma CZC alias Cuzco, imparerà mai la semplice arte della dattilografia?

Anonimo ha detto...

Presente! ..io faccio il cazzone annesso! Vado bene? Uao! Ora posso dire di conoscere uno con un blog.. che bello! ^_____^

UsHìo ha detto...

Ebbravi! Io posso dire di conoscere un sacco di persone che vengono a dire minkiate qui :)

sKèèèèrzo ragassuoli! Mi fa piacere se ogni tanto passate a sminkieggiare!

E poi questo è il primo post, giusto per aprire il blog. Vedremo cosa partorirà il futuro!

A presto con un nuovo post-minkiata; stay tuned!

Anonimo ha detto...

aaaaaaaa
ushio on tha net!
ma guarda te che robba. comunque, visto che c'è la riunione dei cazzari, non potevo macare :D
e ti linko anche sul mio blog...

ps la foto? secondo me è un ent....

UsHìo ha detto...

Per tutti quelli che morivano dalla curiosità (lo so che vi siete logorati il fegato a migliaia in attesa della risposta!!!), questo è il cosiddetto Albero della Morte :)

La foto proviene da una bellissima "trekkingata" che abbiamo fatto la scorsa estate: destinazione tambura. C'era un freddo della madonna e non siamo arrivati in vetta a causa della neve.......in estate......eccheccazzo.....

Anonimo ha detto...

..credo di possedere, tramite oscure vie traverse, alcune foto di codesta trekkinata...
...mmmh...dovrò controllare...
casomai potessi usarne qualcuna per uno sporco ricatto... :>